Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna Femminile – Ventitré vittorie di fila e allungo in testa alla classifica

Bologna Femminile – Ventitré vittorie di fila e allungo in testa alla classifica - immagine 1
Ora le ragazze di Bragantini sono a più otto sul Meran Women

Altra vittoria piena di gol per il Bologna femminile, che batte 6-3 il Rinascita Doccia, portando a ventitré il numero di successi consecutivi in campionato. Tre punti dal sapore speciale, vista la concomitante sconfitta delle principali inseguitrici delle rossoblù, il Meran Women, contro il Riccione. Il distacco in classifica sale a otto lunghezze e le ragazze guidate da Bragantini devono ancora recuperare la partita contro il Villorba, in programma domenica.

Il Bologna indirizza subito la gara nella prima mezz'ora. Tra il 14' e il 27' arrivano tre reti per le rossoblù: Gelmetti su rigore, Arcamone di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e Trombin di sinistro. Una disattenzione della difesa permette alla formazione ospite di accorciare le distanze, ma al 47' Spallanzani trova il gol che manda le squadre negli spogliatoi sul 4-1.

Nella ripresa, al 52' arriva la doppietta di Gelmetti che firma la quinta rete rossoblù. Il Rinascita Doccia non molla e trova un altro gol con Sabatino al 63'. Manca solo il sigillo della capitana Antolini che al 75' mette dentro il sesto gol del Bologna. Al 78' Biolo fissa il risultato finale sul 6-3.

tutte le notizie di