04:36 min

news

Bologna Femminile sconfitto all’esordio dal Brixen Obi

Redazione TuttoBolognaWeb

Prima sconfitta per la squadra rossoblù

Non inizia al meglio il campionato di Serie C per il Bologna Femminile di mister Michelangelo Galasso, sconfitto per 4-0 nel match casalingo contro il Brixen Obi.

[an error occurred while processing this directive]

Le ospiti hanno dimostrato tutta la loro forza andando in rete dopo appena 12 minuti con Nischler, trovando il raddoppio dieci minuti più tardi grazie a Santin. A inizio seconda frazione, il Bologna ha provato a reagire mettendo in campo qualità e maggior ritmo, ma al 70’ è arrivata la doccia fredda che ha chiuso il match sempre con Nischler, brava a realizzare una doppietta personale che si è subito trasformata in tripletta, quando al 74’ ha sfruttato una bella azione sviluppatosi sulla destra mettendo il pallone in rete con il destro.

BOLOGNA-BRIXEN OBI 0-4

BOLOGNA: Bassi; Cavazza, Giuliano (26’ Del Governatore), Simone (73’ Cartarasa), Giuliani; Benozzo, Sciarrone, Rambaldi (73’ Mingardi); Stagni (79’ Filippini), Patelli (46’ Hassanaine), Zanetti.

A disposizione: Sassi, Venturi.

Allenatore: Galasso

BRIXEN OBI: Graus; Dorfmann, Oberhuber, Ladstaetter, Muhlback (68’ Rieder L.); Santin, Abler, Nischler (84’ Rieder A.); Stockner (68’ Maloku), Reiner (79’ Treibenreif), Bielak.

A disposizione: Holzer, Casal, Tschoell.

Allenatore: Castellaneta

ARBITRO: Sig. Mangani di Arezzo

MARCATRICI: 12’, 70’ e 74’ Nischler (BR), 23’ Santin (BR)