- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
Bologna-Empoli, le probabili formazioni
Diversi ballottaggi per Vincenzo Italiano. Il suo Bologna ha necessità di trovare la prima vittoria in campionato dopo la sconfitta di Napoli, ma ci sono le assenze forzate di Ndoye, Erlic, El Azzouzi e Ferguson. Considerato che ieri in conferenza stampa il tecnico rossoblù ha comunicato che Iling è in ritardo di condizione, lo slot di esterno sinistro potrebbe dunque premiare Jesper Karlsson, chiamato a dare un segnale. In rimonta c'è anche Dallinga su Castro, mentre Orsolini appare inamovibile.
A centrocampo, spazio ai soliti Freuler e Aebischer, con Fabbian che potrebbe tornare titolare al posto di Moro. Dietro, ancora Lykogiannis favorito su Miranda, con Beukema, Lucumi e Posch a completare il reparto. Nell'Empoli 3-4-2-1 con Esposito e Fazzini dietro Colombo.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Karlsson; Dallinga. All. Italiano.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Fazzini; Colombo. All. D’Aversa
© RIPRODUZIONE RISERVATA