Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna – Ecco i partner di maglia

Bologna – Ecco i partner di maglia

Saranno Facile Ristrutturare, Selenella, Illumia e Scala i partner che appariranno sulla divisa da gioco del Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Ieri mattina il Bologna ha presentato i kit Home e Away per la stagione 2021/22 e anche per questo campionato i partner che appariranno sulla divisa da gioco dei rossoblù nelle vesti di Main partner, Second partner, Back jersey partner e Sleeve partner saranno Facile Ristrutturare, Selenella, Illumia e Scala. Macron, invece, sarà Partner tecnico per il ventesimo anno consecutivo.

L'Amministratore Delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha dichiarato che per il club è motivo di grande soddisfazione la riconferma dei partner di maglia e il segno che tra queste realtà e il Bologna si sia creato un un solido legame basato su valori etici, umani e sportivi condivisi.

Mentre il direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna, Christoph Winterling ha commentato così: "Oggi siamo molto contenti di annunciare il prosieguo delle sinergie con i partner di maglia che ci hanno sostenuto già nella passata stagione. Siamo sempre orientati a creare con i nostri partner dei percorsi pluriennali che ci consentano di crescere insieme. Questi rinnovi confermano la fiducia che le aziende ripongono nel club, segno che il sostegno ai rossoblù rappresenta per loro un investimento vincente".