- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
CAGLIARI, ITALY - MARCH 30: Nadir Zortea of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari and Monza at Sardegna Arena on March 30, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Le prime avvisaglie erano già uscite ieri sera, le prime notizie erano trapelate questa mattina. E ora c'è anche la fumata bianca.
Il Bologna ha chiuso la trattativa con il Cagliari per Nadir Zortea. Il terzino italiano, secondo quanto riportato da Michele Criscitiello, è ormai pronto al trasferimento a titolo definitivo sotto le Due Torri. Ancora non sono note le cifre, che però potrebbero aggirarsi tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Questa, infatti, è la valutazione che il club sardo faceva del giocatore. Il blitz per Zortea potrebbe tradursi in un abbandono della pista che porta ad Alessandro Zanoli. Il Napoli ha atteso troppo per dare il via libera al giocatore e il Bologna potrebbe aver perso la pazienza. Vincenzo Italiano aveva bisogno di rinforzi immediati sulle corsie laterali, considerato anche l'infortunio di Holm. Ulteriori aggiornamenti e precisazioni sull'operazione arriveranno nelle prossime ore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA