- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 21: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, gives instructions to Emil Holm during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Borussia Dortmund at Stadio Renato Dall'Ara on January 21, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Un Bologna atteso ancora da un tour de force dopo la partita di Champions League contro il Borussia Dortmund, peraltro meritatamente vinta davanti al pubblico di casa.
Oggi la trasferta di Empoli, ma gli impegni infrasettimanali non sono finiti perché il 29 gennaio c'è la trasferta di Lisbona con lo Sporting e nel weekend successivo arriverà il temibile Como al Dall'Ara. Finita? No, anche se il Bologna terminerà il suo viaggio europeo fino al 9 febbraio ci saranno impegni ravvicinati. Infatti, il 4 febbraio ci saranno i quarti di finale di Coppa Italia a Bergamo con l'Atalanta, che anticipano il match di campionato del 9 febbraio a Lecce. Solo da qui in avanti, come sottolinea il Carlino, gli impegni si diraderanno e il calendario proporrà solo una partita a settimana, a eccezione del recupero con il Milan che ancora non è stato ufficializzato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA