- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 19: Emil Holm of Bologna in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Bologna FC 1909 at Stadio Sant'Elia on October 19, 2025 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Dopo due giorni di pausa, il Bologna riprende ad allenarsi domani in vista della trasferta di sabato a Udine, quando alle 15 sarà in programma il match contro l'Udinese.
Per quella sfida non recupererà nessuno degli infortunati, con le eccezioni di Ravaglia di ritorno dopo la distorsione alla caviglia e Immobile dopo lo stop di agosto, e anche col Salisburgo in Europa League non ci saranno rientri dell'ultima ora. Per quanto riguarda le tempistiche, più lunghi i recuperi di Freuler, forse solo a gennaio, e Skorupski, spera nella Supercoppa, mentre per Holm, Cambiaghi e Rowe c'è qualche speranza in più. Lo svedese si è fatto male in nazionale l'altra sera, ma la l'infortunio non dovrebbe essere troppo grave e per Lazio-Bologna potrebbe tornare a disposizione. Possono provare invece a puntare Bologna-Cremonese del primo dicembre sia Cambiaghi che Rowe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA