news

Bologna, digiuno con la Roma: 325 minuti senza gol. E occhio ai finali…

I dati Opta
Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna, digiuno con la Roma: 325 minuti senza gol. E occhio ai finali…- immagine 1

La prossima sarà la sfida numero 151 in Serie A tra Bologna e Roma; una volta affrontati i giallorossi, i felsinei conteranno più match nella competizione soltanto contro Juventus e Inter (153 ciascuna). Inoltre, quella capitolina è la squadra contro cui i rossoblù già vantano più successi (51) nella competizione.

Nelle ultime cinque partite di Serie A tra Bologna e Roma sono state realizzate soltanto tre reti in totale: due 0-0, due vittorie per i giallorossi per 1-0 e un successo per gli emiliani, sempre per 1-0.

Il Bologna non va a bersaglio contro la Roma in Serie A da 325 minuti di gioco (dalla rete di Svanberg al 35’ nell’1-0 al Dall’Ara dell’1 dicembre 2021): si tratta della striscia aperta senza gol più lunga in termini di minuti da parte dei rossoblù contro un’avversaria attualmente nel massimo campionato.

Il Bologna ha ottenuto un successo nelle ultime due sfide interne (1N) in Serie A contro la Roma: tanti quanti nei precedenti 12 confronti (4N, 7P) in Serie A al Dall’Ara contro i giallorossi.

tutte le notizie di