Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, difesa da rivedere: con la Sampdoria torna Bani

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 19: Mattia Bani of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and  Hellas Verona at Stadio Renato Dall'Ara on January 19, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Contro i blucerchiati torna il difensore centrale titolare

Redazione TuttoBolognaWeb

La sconfitta di ieri sera al Dall'Ara contro la Juventus ha messo in luce le non poche lacune difensive del Bologna. Mihajlovic ne è ben consapevole, ma al momento non può farci molto. Allo stop di 3 mesi si è aggiunta infatti anche la squalifica di Mattia Bani, il titolare al fianco di Danilo. Senza di lui e con Dijks - che si è fatto 90' - al rientro in campo dal 22 settembre, la difesa rossoblu ha fatto acqua un po' da tutte le parti. Le cose però andranno migliorando, a partire già dalla prossima gara contro la Sampdoria - in programma domenica al Marassi di Genova alle ore 19.30.

Contro i blucerchiati tornerà infatti Bani al centro della difesa, di certo sempre al fianco del brasiliano Danilo. Inamovibile Tomiyasu a destra, mentre rimane il dubbio a sinistra. Dijks potrebbe aver bisogno di riposare, ed ecco quindi che - con Krejci non ancora al meglio - l'unica soluzione sembra esser quella di rispostare Denswil sulla fascia. Mihajlovic sarà probabilmente indeciso fino all'ultimo. La prestazione dell'olandese ieri sera da centrale è stata a dir poco da dimenticare, mentre invece il suo connazionale a sinistra ha fatto decisamente meglio. La condizione fisica però rischia di essere sempre determinante in questo finale di stagione.

tutte le notizie di