Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, da domani il via alla procedura di rimborso

BOLOGNA, ITALY - JUNE 15:  A general view before Italy U21 Training Session at Stadio Renato Dall'Ara on June 15, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Domani si attiverà la procedura di rimborso per gli abbonato

Redazione TuttoBolognaWeb

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Bologna comunica che da domani inizierà la procedura di rimborso per gli abbonati, relativamente alle gare a cui gli abbonati non potranno assistere. Come previsto dal decreto Cura Italia, l’emissione di voucher a mezzo sistema di biglietteria elettronica è l’unica forma di rimborso ammessa. I rossoblu attiveranno, in collaborazione con Vivaticket, una piattaforma attraverso la quale gli abbonati potranno richiedere il rimborso dei ratei non goduti.

Il sistema richiederà una registrazione con gli estremi dell’abbonamento. In seguito calcolerà in automatico la quota cui si ha diritto ed emetterà un voucher che verrà spedito in pdf via mail al richiedente. Il voucher è di tipologia a scalare. Sarà quindi utilizzabile per più acquisti fino ad esaurimento del valore, e sarà spendibile per acquistare unicamente biglietti e/o abbonamenti emessi dallo stesso sistema online o presso le biglietterie. Il voucher sarà emesso entro 30 giorni dalla richiesta e sarà spendibile entro un anno. Per quanto riguarda gli abbonamenti corporate seguirà comunicazione da parte dell’ufficio commerciale e marketing del Club. La Società rossoblu ci tiene anche ad informare che utilizzerà eventuali quote non richieste per iniziative di sostegno al territorio che saranno prossimamente comunicate. Per maggiori informazioni, il Bologna rimanda a questo link.