- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
In assenza di attaccanti e con la scelta di Ferguson che non ha pagato contro il Monza, sabato potrebbe di nuovo toccare a Musa Barrow titolare al centro dell'attacco.
Il gambiano continua a non ingranare, fino a qui la stagione è stata molto deludente con due soli gol, il primo contro la Fiorentina l'11 settembre e il secondo contro il Napoli il 16 ottobre, e in generale con poco minutaggio dal primo minuto (solo il 45% del totale). Sono stati soprattutto gli ultimi due mesi a sancire ancora di più la crisi della punta che ha giocato da titolare solo contro la Cremonese il 23 gennaio, peraltro venendo sostituito all'intervallo per far posto a Joshua Zirkzee. Nelle ultime cinque partite Musa Barrow ha giocato a malapena 98 minuti in totale e Thiago Motta più di una volta ha cercato di pungolarlo in conferenza stampa; 'dipende da lui', le parole del tecnico che sarà quasi obbligato a schierarlo sabato essendo l'unica punta di ruolo a disposizione nonostante Musa non brilli per prestazioni e rendimento. Il tutto mentre nell'ultima finestra di mercato il Bologna si è negato al trasferimento al Galatasaray che probabilmente Barrow avrebbe accettato di buon grado per provare a cambiare aria. Adesso, però, serve al Bologna in un momento delicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA