- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
COMO, ITALY - SEPTEMBER 14: Patrick Cutrone of Como 1907 scores his second goal during the Serie A match between Como and Bologna at Stadio G. Sinigaglia on September 14, 2024 in Como, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Giocare contro il Bologna di Italiano dopo una sosta per le nazionali molto spesso significa fare punti. Mai i rossoblù hanno vinto in autunno in seguito a una sosta di campionato.
Ieri, a San Siro, l'uno a zero firmato da Luka Modric, ma anche l'anno scorso le cose non sono andate bene. A settembre 2024, infatti, i rossoblù rischiarono di capitolare a Como contro i lariani di Fabregas: vantaggio di due gol per i padroni di casa e rimonta finale sofferta firmata da Castro e Iling. Niente successo nemmeno a ottobre, e sempre in trasferta. A Marassi, contro un Genoa imbottito di assenze, la squadra di Italiano si fece rimontare il doppio vantaggio con una doppietta di Pinamonti negli ultimi minuti. Ancora peggio andò a novembre. Ancora lontano dal Dall'Ara. Trasferta all'Olimpico di Roma con la Lazio e un sonoro 3-0 inficiato dall'espulsione di Pobega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA