- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Santiago Castro of Bologna FC celebrates during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Santi Castro a caccia del primo gol europeo con la maglia del Bologna. Giovedì a Birmingham la prima occasione contro l'Aston Villa, e potrebbe essere garanzia di risultato.
Come riporta il Corriere dello Sport, tutte le volte che l'argentino è andato in gol il Bologna non ha mai perso. Castro ha infatti segnato in dodici partite diverse e lo score dei rossoblù è stato di 8 vittorie e 4 pareggi: quando segna Santi arrivano punti. La prima marcatura il 20 maggio 2024 in Bologna-Juve 3-3 (da 3-0 sopra), l'ultima l'altro giorno con il Genoa (2-1). E' magico Bologna quando Castro segna e va ricordata la prima vittoria targata Italiano a Monza un anno fa: destro secco dalla distanza e Turati battuto. Argentino decisivo anche in Coppa Italia con la zuccata a Bergamo che valse l'accesso alla semifinale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA