news

Caressa si scusa: “Impossibile criticare Bologna: è la città italiana in cui si vive meglio”

Caressa ha voluto chiarire la situazione Verdi nel corso della sua rubrica 'Vero o Falso'

Redazione TuttoBolognaWeb

Le dichiarazioni di Fabio Caressa, noto giornalista di Sky Sport, sulla vicenda Verdi-Napoli non sono affatto piaciute ai tifosi rossoblù, tanto che nella gara casalinga di domenica la curva Bulgarelli l'ha preso di mira con diversi cori tutt'altro che eleganti.

Lo stesso Caressa, nel corso della sua rubrica su Sky Sport24 'Vero o Falso', ha voluto chiarire le sue dichiarazioni riguardanti il mancato trasferimento di Simone Verdi al Napoli, scusandosi con la piazza bolognese:

"Non voglio più tornare sull'argomento Verdi, ma ci tengo a precisare che non ho mai detto nulla contro il Bologna o la città, anzi, ne ho sempre parlato benissimo. Bologna città è impossibile da criticare e penso che nessuno l'abbia mai fatto: a detta di tutti è la città in cui si vive meglio in Italia. La squadra sta crescendo molto bene e alle spalle ha una società forte e organizzata. Donadoni è un tecnico di valore. Ho solo specificato che secondo me Verdi al Napoli avrebbe giocato e se fossi stato in lui non avrei avuto alcun dubbio a riguardo."