La partita tra Bologna e Aston Villa si avvicina. Italiano ed Emery stanno prendendo le loro ultime scelte in vista della gara di andata dei quarti di Europa League.
news
Bologna-Aston Villa, le probabili formazioni

BIRMINGHAM, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, looks on from the sidelines during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD1 match between Aston Villa FC and Bologna FC 1909 at Villa Park on September 25, 2025 in Birmingham, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
L'allenatore rossoblù va verso la conferma del 433 visto con la Roma, sembrano pochi questa volta i dubbi di formazione. Con Skorupski ai box tra i pali sarà il turno di Ravaglia. In difesa, a causa della squalifica di Vitik, sarà il turno di Heggem al fianco di Lucumi. A centrocampo torna Pobega che andrà a completare il terzetto con Freuler e Ferguson. Davanti il tridente è ormai consolidato, i titolari saranno Bernardeschi, Rowe e Castro. Solo panchina per Orsolini.
Dall'altra parte Emery sceglie le proprie garanzie. Le chiavi dell'attacco saranno affidate a Watkins, sostenuto da McGinn, Rogers e Buendia. A centrocampo Douglas Luiz va verso la titolarità al fianco di Onana. In difesa presenta anche Digne, vecchia conoscenza del calcio italiano passato per le fila della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
