- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LA SPEZIA, ITALY - SEPTEMBER 04: Marko Arnautovic of Bologna FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on September 4, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
'L’addio di Sinisa, a cui è molto legato, faceva temere forti malumori: ma in campo Marko ha dato tutto per il Bologna e gioito con i tifosi', scrive oggi il Resto del Carlino.
L'attaccante austriaco resta leader del Bologna, con o senza Sinisa Mihajlovic il trascinatore è ancora l'attaccante. A suon di gol, sei, meglio di lui in Europa solo Haaland, Neymar e Mbappé, e con una esultanza da gladiatore assieme ai tifosi domenica dopo la vittoria sulla Fiorentina.
Ieri primo colloquio con Thiago Motta, che ha voluto sincerarsi delle condizioni del muscolo di Arnautovic, sostituito da Orsolini domenica. Forse l'austriaco è riuscito a fermarsi in tempo prima di una lesione. Oggi gli esami strumentali per capire se sabato contro l'Empoli riuscirà ad esserci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA