- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BARCELONA, SPAIN - AUGUST 12: Lamine Yamal of FC Barcelona is tackled by Caio Henrique of AS Monaco during the Joan Gamper Trophy match between FC Barcelona and AS Monaco at Estadi Olimpic Lluis Companys on August 12, 2024 in Barcelona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
Se da un lato il Bologna ha evitato gli squadroni come City, Real, Barcellona, Bayern, dall'altro nelle successive fasce il sorteggio di Champions League non ha aiutato.
Fortuna, certo, nel prendere in seconda fascia lo Shakhtar, meno in terza con Sporting Lisbona e Lille e ancora peggio in quarta con l'Aston Villa, che è a punteggio pieno, e il Monaco, che viaggia forte sia in campionato che in Europa: di fatto le due migliori in quella fascia. Non una partita facile quella del Dall'Ara in data 5 novembre per i rossoblù, perché i monegaschi sono imbattuti in stagione, frutto di sei vittorie e un pareggio in Ligue 1 e una vittoria e un pari in Champions. In campionato, la squadra del Principato viaggia co 19 punti ed è stata fermata solo dal Lens, 1-1, e oggi ha 2 punti di vantaggio su Psg e 5 sull'OM di De Zerbi. Ma anche in Champions le cose stanno andando bene. Alla prima giornata il Monaco si è preso lo scalpo del Barcellona, 2-1 con Akliouche e Ilenikhena, mentre nella seconda c'è stato il pareggio per due a due a Zagabria. E il Bologna, per sperare di stare nelle 24, dovrà fare bottino pieno in casa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA