Il Bologna trema ancora per quanto riguarda l'infermeria. Dopo Lukasz Skorupski e Jonathan Rowe, è arrivato il terzo infortunio muscolare in pochi giorni.

news
Bologna, altro infortunio: Cambiaghi ko in nazionale

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Nicolò Cambiaghi of Bologna FC competes for the ball with Vetle Dragsnes of Sportsklubben Brann during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Ansa, infatti, Nicolò Cambiaghi ha lasciato il ritiro della nazionale di Coverciano in seguito a un problema al polpaccio destro. L'ala rossoblù farà dunque rientro a Bologna per svolgere gli esami del caso e sarà indisponibile per la doppia sfida contro Moldavia e Norvegia. In casa Bologna, ovviamente, si spera che lo stop non sia eccessivamente lungo in vista della ripresa del campionato dove per il Bologna ripartirà il tour de force. Soprattutto alla luce dello stop anche di Jonathan Rowe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
