- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - AUGUST 23: Wesley Franca of AS Roma scores his team's first goal whilst under pressure from Charalampos Lykogiannis of Bologna during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on August 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
C'è chi l'ha notato subito. La patch della Coppa Italia assente su un paio di maglie del Bologna sabato sera all'Olimpico contro la Roma.
Una attesa lunga 51 anni e poi, alla prima ufficiale, qualche maglia è rimasta sprovvista della coccarda del trofeo vinto a maggio? Evidentemente sì. Si è notata subito l'assenza della coccarda sia sulla divisa da portiere di Lukasz Skorupski sia sulla maglia numero dieci di Federico Bernardeschi, subentrato nel secondo tempo. Come riporta il Corriere di Bologna, per ora la spiegazione è stata un classico 'potrebbero essersi staccate durante la partita', ma probabilmente si tratta di una mancanza sull'unica maglia a manica lunga utilizzata sabato, appunto da Berna, e su quella da portiere di Lukasz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA