00:24 min

news

Bologna 25/26: via previsto il 12 luglio al centro tecnico Niccolò Galli, poi Valles

Redazione TuttoBolognaWeb
Il Bologna riparte il 12 luglio. Il primo allenamento al centro tecnico Niccolò Galli, poi il ritiro a Valles dal 15 al 26 luglio. Occorre prepararsi al meglio ad una stagione aperta su 4 competizioni

La stagione del Bologna si è appena conclusa con i festeggiamenti della Coppa Italia assieme ai tifosi per le strade della città, ma è già tempo di pensare al futuro.

Giugno sarà tempo di vacanze e mercato per il Bologna. Da luglio si torna al lavoro. La ripresa degli allenamenti per la squadra di Italiano è prevista per il 12 luglio al centro tecnico Niccolò Galli. Tre giorni dopo si partirà per la Val Pusteria - A Valles - luogo in cui il Bologna svolgerà il ritiro estivo. I tifosi rossoblù avranno ancora una volta l'opportunità di assistere agli allenamenti e partecipare attivamente alla preparazione di Orsolini e compagni per la prossima stagione; quando il Bologna sarà impegnato in Serie A, Coppa Italia, Europa League e Supercoppa Italiana. Prima le amichevoli, che verranno comunicate prossimamente.