news

Binotto: “Destro può fare di più. Masina? Forse capro espiatorio”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Jonathan Binotto a Radio Bologna Uno

Ospite di Quasi Gol, l'ex rossoblù Jonathan Binotto ha risposto alle domande di Rita Mandini e degli ascoltatori:

"Lunedì è stata una partita complicata, giocata sotto ritmo e in balìa di una squadra che aveva più motivazione e fame - ha ammesso - Poi la pazienza ha prevalso e alla fine il Bologna ha preso campo trovando i due gol che gli hanno fatto vincere la partita. Destro? Sono contento che sia tornato al gol, ma non credo sia stato il migliore in campo. Bello il gol, poi ha avuto una occasione incredibile su cui ha sbagliato la conclusione. Direi un leggero passo in avanti ma ci si aspetta ancora di più, che sia più dentro la partita".

Ancora Binotto: "In campionato sono i punti che contano, il giocare bene è una cosa secondaria. Con la vittoria ti liberi mentalmente e forse riesci a giocare meglio. La Samp? Gioca un calcio offensivo, basato sulla ricerca del gol. E' una squadra aggressiva e che verticalizza, ha giocatori di qualità ma dietro se presa in contropiede può concedere qualcosa".

Su Masina: "Hanno trovato il capro espiatorio, perché in quei primi minuti c'erano diversi giocatori da togliere. Poi certo, in quei frangenti devi prendere una decisione in pochi secondi e forse quella sostituzione è stata una scossa per lui e per la squadra".