- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Sam Beukema of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Sam Beukema si è confermato ancora una volta uno dei leader e pilastri del gruppo rossoblù. L'ennesima stagione praticamente perfetta che fa di lui un oggetto di mercato (contratto con il Bologna fino al 2027), ma non solo.
Sam a suon di prestazioni, e adesso anche di Coppe vinte, sta attirando sempre di più l'attenzione del ct della nazionale olandese Koeman, che lo ha elogiato così: "Lo stiamo seguendo, ha vinto anche una Coppa. Se te la cavi bene e vinci trofei, hai il diritto a partecipare alla competizione per un posto in difesa. Sam ha fatto un ottimo lavoro al Bologna". Parole di stima, che forse, incrociando le dita per il muro rossoblù, si potranno trasformare nella tanto attesa convocazione con gli Orange. Un'estate d'attesa, un'estate da seguire con attenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA