news

Bettini: “Udinese e Cagliari gare decisive. Non ho mai visto un Poli come quello di ieri”

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 23: Roberto Soriano of Bologna FC kicks the ball towards the goal during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on February 23, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il commento di Michele Bettini a Radio1909

Redazione TuttoBolognaWeb

Sulle frequenze web di Radio1909, il conduttore di Radio Sportiva Michele Bettini è intervenuto per dire la sua dopo la sconfitta rimediata ieri dal Bologna contro la Juventus.

Queste le sue parole: "Quando arriveranno i punti finalmente si inizierà a respirare più tranquillamente. Ieri il Bologna ha incontrato una delle peggiori Juventus, peccato non aver ottenuto nemmeno un punto. Il gioco c'è, però il tempo stringe e le prossime due giornate saranno decisive per il campionato: Udinese e Cagliari sono nettamente alla nostra portata, sarà fondamentale riempire Udine con tutto il calore possibile e il solito entusiasmo bolognese. Obbligo di vincere? E' importante fare la propria partita e giocarsi la vittoria, sarà fondamentale l'atteggiamento della squadra. Dire 'l'importante è non perdere' significa partire già con un piede messo male. Assenza di Pulgar? E' un giocatore importante ma non essenziale. Poli? Ieri ha fatto una partita strepitosa, ha comandato il centrocampo alla grande. Non l'ho mai visto così".