- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Federico Bernardeschi of Bologna FC competes for the ball with Brooke Norton Cuffy of Genoa CFC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Chissà se avrà una chance domenica alla Unipol Domus considerando le fatiche in nazionale di Riccardo Orsolini e Niccolò Cambiaghi. Federico Bernardeschi, dopo la buona prova contro il Pisa, si candida a una maglia da titolare.
L'occasione è ghiotta, non solo perché al Bologna manca ancora la vittoria in trasferta, ma soprattutto perché il Cagliari è la vittima preferita in Serie A dell'ex Juve e Fiorentina. Come riporta il Cor Sport, infatti, Bernardeschi ha ottenuto 8 vittorie in 9 precedenti contro i sardi quando ha vestito la maglia bianconera e viola. Non solo, proprio contro il Cagliari è arrivato l'ultimo gol di Berna in Serie A: era il 21 dicembre 2021 allo Stadium di Torino. In generale, al cospetto degli isolani Bernardeschi ha messo a referto 4 gol e 3 assist in nove partite, con una sola sconfitta risalente al 29 luglio 2020 in piena pandemia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA