- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 25: General view inside the stadium, where the corner flag, featuring the clubs logo can be seen prior to the Premier League match between Liverpool FC and Brentford FC at Anfield on August 25, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Ci ha allenato, ci ha vinto, ha gustato il sapore della Kop, del 'Never Walk Alone'. Rafa Benitez conosce molto bene l'ambiente di Anfield, che è lo stesso che assaporerà domani sera il Bologna contro il Liverpool per quello che è un appuntamento storico e che i rossoblù aspettavano da 60 anni.
La partita sulla carta appare chiusa, per forza del Liverpool, che sta andando forte in Premier, per qualità dei singoli, ma il Bologna può sfruttare l'entusiasmo e la mente libera di un match in cui non c'è praticamente nulla da perdere. E Italiano, secondo Benitez, sta trovando i miglioramenti che cercava: "Giocare ad Anfield è affascinante, quello stadio emana sensazioni quasi irripetibili - le parole di Benitez a Gazzetta - La qualità del Liverpool non è da scoprire e la raccontano e il fatto che ora comandano in Premier. Sono partite come questa che un giocatore spera di poter vivere e il Bologna sta raccogliendo i frutti di un lavoro strepitoso. Sarà ovviamente dura, ma Italiano ha colto miglioramenti nei più recenti appuntamenti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA