- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - NOVEMBER 10: Bologna player Vincenzo Italiano during the Serie A match between AS Roma and Bologna at Stadio Olimpico on November 10, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Tre vittorie consecutive per il Bologna e una doppia trasferta a Roma. Archiviato il successo sui giallorossi, i rossoblù faranno un altro viaggio nella capitale, stavolta per affrontare la Lazio di Baroni, che indubbiamente è partita meglio rispetto alla Roma.
Partita difficile e complicata, i biancocelesti sono ai vertici della classifica, ma le defezioni di Tavares, e probabilmente anche di Pedro, possono dare una occasione in più al Bologna di Italiano che vuole confermare i progressi dell'ultimo periodo. Ne ha parlato Fabio Bazzani a Radio Nettuno Bologna Uno: "Le assenze della Lazio sono pesanti, quella di Tavares soprattutto, Pedro non sta bene, Castellanos arriva tardi dalla nazionale e dunque anche Baroni avrà i suoi problemi da sistemare. Il Bologna può vincere in qualsiasi campo, perché oggi c’è una testa diversa e una classifica diversa rispetto a prima. Non bisogna porsi dei limiti. Sicuramente non è una partita facile, ma non firmerei un pareggio. Il Bologna può mettere in difficoltà la Lazio e pensare di vincere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA