Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il talent di Dazn Fabio Bazzani ha parlato del momento del Bologna dopo la vittoria contro il Monza in Coppa Italia e una striscia di quattro vittorie nelle ultime cinque di campionato. Si parte dal successo contro i brianzoli:
news
Bazzani: “Il Bologna arriva bene al match con la Juve, sarà partita aperta”

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, poses for a photograph with Vincenzo Italiano, Head Coach of ACF Fiorentina, prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
“Le partite vanno vinte sul campo – le sue parole – Il pronostico va rispettato e il Bologna è stato bravo a far valere i suoi valori. Non c’è mai niente di scontato. C’è stata la prestazione, si è segnato tanto e ci sono diversi giocatori in buona condizione. L’unico neo è l’infortunio di Orsolini che ha offuscato una buona serata. Il Bologna ha dato seguito alla vittoria col Venezia e arriva da una ottima settimana per affrontare la Juve”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
