Intervenuto a Radio Nettuno Bologna Uno, il talent di Dazn Fabio Bazzani ha parlato del momento del Bologna dopo la quarta sconfitta di fila in Champions League. L'impressione è che la competizione sia troppo di qualità per le armi attualmente a disposizione dei rossoblù. Il pensiero di Bazzani:
news
Bazzani: “Champions montagna troppo alta. Il migliore è Skorupski…”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Ngal'ayel Mukau of LOSC Lille celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Bologna FC 1909 and LOSC Lille at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
“Oggi la Champions League si è rivelata una montagna troppo alta da scalare per il Bologna. Inutile girarci attorno. Ci si può soffermare su mille situazioni o dettagli, ma in generale tutte le partite dicono che è sempre l’altra squadra a essere in controllo. Il Bologna ci ha provato, ma la differenza c’è e lo dimostra il fatto che il migliore di queste cinque partite è stato il portiere. Skorupski ti ha tenuto in piedi senza prendere imbarcate”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
