Intervenuto a Radio Nettuno Bologna Uno, il talent di Dazn Fabio Bazzani ha parlato del momento del Bologna dopo la vittoria sul Torino, elogiando le capacità di adattamento della squadra di Motta, sempre dentro la partita in ogni situazione:
news
Bazzani: “Bologna consapevole, ma il Lecce è da prendere con le molle”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 27: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, reacts, as a red mark can be seen on their face in support of the #UNROSSOALLAVIOLENZA - the WeWorld Violence Against Women campaign, during the Serie A TIM match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 27, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Il Bologna non perde mai la bussola ed è l'elemento più rassicurante. Per essere quinto devi avere delle grandi qualità, non solo tecniche - le sue parole - Vedo una squadra consapevole, che sa leggere le partite, che sa stare dentro a momenti di sofferenza e ha il killer instinct. Non deve creare tante palle gol per segnare ma sa sfruttare il momento. La partita con il Torino mi ha ricordato quella con la Lazio. Non è più un caso ma una qualità della squadra di Motta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
