news

Ag. Falcinelli: “E’ seguito da altri club ma…”

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04:  Diego Falcinelli of Bologna FC celebratetes after scoring his team's second goal during the Coppa Italia match between Bologna FC and Crotone FC at Stadio Renato Dall'Ara on December 4, 2018 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole di Patrick Bastianelli a RMC Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

L'operatore di mercato Patrick Bastianelli, che cura tra gli altri gli interessi di Diego Falcinelli, ha analizzato ai microfono di RMC Sport la situazione relativa al proprio assistito.

Questo il suo commento: "Sono dispiaciuto dell’inizio di campionato del Bologna, soprattutto per il parco calciatori che ha. C’è poi un allenatore giovane come Inzaghi che ha mostrato anche a Venezia il suo valore e di essere pronto per la A. Ora la società sta correndo ai ripari per ottenere la salvezza, anche perché è importante, lo merita la piazza e la società. Ci sono i presupposti per poter fare qualcosa d’importante, anche negli anni. Falcinelli è un giocatore che è attenzionato da altri club ma per ora è concentrato sul Bologna e per tirarlo fuori da questa situazione".