news

Bagni: “Il Bologna può arrivare ottavo”

Le dichiarazioni di Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli e dirigente rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

In vista della prossima giornata di campionato, che vede di fronte Bologna e Napoli, il Carlino ha voluto intervistare qualcuno che conoscesse bene entrambi gli ambienti: Salvatore Bagni. A Napoli ha giocato quattro anni vincendo uno scudetto con Maradona, mentre sotto le Due Torri è stato diesse sia nel 2011 con Guaraldi che nella seconda parte del 2013/2014, stagione terminata con la retrocessione in B. Di seguito le dichiarazioni:

VERDI- Il ragazzo ha fatto una scelta, e come tale va rispettata. Questa domenica dovrà esser bravo a tirare fuori tutta la personalità che ha per essere più forte dell’ambiente che troverà al San Paolo. Io cosa avrei fatto? Mi limito a osservare che se oggi vai a Napoli sai che con tutta probabilità a giugno puoi festeggiare uno scudetto: ne sono convinto. A Napoli c’è un progetto serio e per questo i calciatori fanno la fila per vestire quella maglia. 

SAPUTOSaputo ha un progetto serio, ma anche lui ha bisogno di tempo perchè tutto e subito non funziona nel calcio. Intanto quest’anno ha fornito a Donadoni una squadra con cui puntare ad arrivare tra l’ottavo e il decimo posto.