news

Avellino-Bologna: guida per le scommesse

Il secondo anticipo della 19ª giornata del campionato di Serie B metterà di fronte un Avellino ancora in zona playoff, nonostante il poco confortante ruolino di marcia delle ultime sei giornate (3 punti ottenuti grazie ad altrettanti...

Marco Francia

Il secondo anticipo della 19ª giornata del campionato di Serie B metterà di fronte un Avellino ancora in zona playoff, nonostante il poco confortante ruolino di marcia delle ultime sei giornate (3 punti ottenuti grazie ad altrettanti 0-0 e un solo gol realizzato), e un Bologna in lieve flessione nei risultati, ma (quasi) sempre all’altezza degli avversari sul piano del gioco. Nonostante le tante assenze con cui dovrà fare i conti Rastelli, i quotisti riconoscono un sia pur risicato vantaggio ai Lupi irpini, la cui vittoria è bancata a 2.75 da PaddyPower e BetClic. Una quota in lieve ascesa nelle ultime ore, a cui corrisponde un corrispondente calo sul segno 2, disponibile al massimo a 2.90 sulla lavagna Snai. Il pareggio viene pagato 3 volte la posta da diversi bookmakers (Bet365, William Hill, Unibet). Nonostante il Partenio-Lombardi sia uno stadio storicamente ostico per i rossoblù, credo che ci siano tutte le condizioni per provare una puntata a stake medio sulla vittoria degli ospiti: nonostante il nervosismo mostrato ieri da Lopez in conferenza stampa e la situazione ancora poco chiara sul futuro tecnico della squadra, le possibilità di vittoria di Morleo e compagni mi sembrano decisamente maggiori rispetto al 35% circa assegnato dagli allibratori.

Il compito più difficile per i felsinei sarà quello di sbloccare il risultato: Rastelli schiererà la propria squadra senza lasciare tanti spazi agli avanti rossoblù, che dovranno fare meglio rispetto alle ultime uscite per espugnare il fortino biancoverde. Nessun valore, quindi, nelle quote relative al totale dei gol, visto che l’under 2.5 reti è quotato al massimo 1.63 (Snai); una valutazione corretta, ma che impedisce di attaccare la quota, se non per sfizio in una qualche multipla.