Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Bologna, la moviola di Gazzetta

BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Jerdy Schouten of Bologna FC receives a red card during the Serie A match between Atalanta BC  and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il commento all'operato di Fabbri

Redazione TuttoBolognaWeb

Serata con almeno un paio di episodi complicati, nonostante il risultato lasci pensare ad una gara tranquilla dal punto di vista dell'arbitraggio. Prima il rigore, al 43', e poi il rosso a Schouten a inizio ripresa: Gazzetta valuta entrambe corrette le decisioni di Fabbri.

Su azione da corner, Danilo e Romero si strattonano e l'atalantino finisce a terra dopo un abbraccio plateale dell'avversario: l'arbitro è lì e punisce il fallo del difensore ospite. Giusto anche espellere Schouten, nonostante le ricriminazioni di Mihajlovic: pericolosa e gratuita l'entrata del centrocampista olandese. Infine, la Dea chiede un rigore al 67', con Soumaoro che trattiene Zapata ma lasciandolo subito dopo: può starci non fischiare.

Fonte-Gazzetta