- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Bologna FC coach Vincenzo Italiano and Benja Dominguez celebrate the victory at the end of the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Durante la conferenza stampa di fine mercato invernale, Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Cagliari, come riporta TMW, oltre che dei rapporti con il mister e del come stesse andando la sua nuova esperienza in questa piazza, ha parlato del mercato, facendo riferimento a un piccolo rimpianto.
Angelozzi ha spiegato infatti che la società era molto vicina all'acquisto di Benjamin Dominguez ma, proprio nel momento clou, il Bologna si è tirato indietro nella trattativa, non permettendo al Cagliari di poter concretizzare l'acquisto. I due club erano infatti in trattativa: l'accordo era quello di portare l'argentino a Cagliari a titolo definitivo, con una percentuale sulla futura rivendita che sarebbe andata ai rossoblù. Il Bologna però, non avendo trovato il sostituto adatto, ha preferito non privarsi del giovane classe 2003, lasciando l'amaro in bocca ad Angelozzi e ai suoi. 'Il procuratore di Dominguez ci diceva che sarebbe arrivato sicuramente, ma Sartori doveva trovare il sostituto. Avevamo l'accordo per prenderlo a titolo definitivo con una percentuale. Ci sono rimasto male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA