news

Anaclerio: “Inzaghi inadatto alla Serie A, gestione della gara imbarazzante”

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 27:  Filippo Inzaghi head coach of Bologna FC looks dejected at the end of the Serie A match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il commento di Pepè Anaclerio a Radio1909

Redazione TuttoBolognaWeb

L'ex rossoblù Pepè Anaclerio, ai microfoni di Radio1909, ha commentato il caldo momento che sta passando il Bologna dopo la sconfitta rimediata ieri contro il Frosinone.

Queste le sue parole: "La gestione della gara da parte di Inzaghi è stata imbarazzante. Il mancato cambio dopo l'espulsione di Mattiello è stato sconcertante, ma l'errore è stato commesso già a partire dalla scelta stessa di far partire titolare Mattiello in quel ruolo. Ero convinto che Inzaghi non fosse adatto a questa categoria ma non pensavo si potesse arrivare fino a questo punto. Santander? La sua esclusione è inspiegabile, il Bologna ha fatto diversi cross in avvio ma non c'era l'attaccante che serviva. Nella ripresa la squadra era messa in campo un po' a caso, senza un'idea tattica. Il quarto gol subito poi non l'ho mai visto nemmeno a livello amatoriale. Saputo? Sta capendo che con i risultati come quelli di ieri si va poco avanti".