Ai microfoni di Radio1909, l'ex rossoblù Pepè Anaclerio ha analizzato la sconfitta rimediata dal Bologna in Coppa Italia contro la Juventus.
news
Anaclerio: “Deluso dall’atteggiamento del Bologna, partita persa prima di iniziare”
Il commento di Pepè Anaclerio
Queste le sue parole: "Quanto accaduto con i presunti buu razzisti è molto grave. Era evidente non si trattasse di cori razzisti ma di semplici prese in giro da parte dei tifosi, e il fatto era inequivocabile. La televisione di stato ha fornito davvero un pessimo servizio di disinformazione. Lo ritengo scandaloso. Partita? Mi è sembrata una sfida che il Bologna non ha voluto nemmeno giocare. Ho visto rassegnazione, e purtroppo non è la prima volta che accade".
Continua Anaclerio: "Mi aspettavo di vedere una continuità data alla partita di Napoli, e invece ho rivisto il solito atteggiamento remissivo. E' stata una partita persa prima di iniziare. Soriano e Sansone? Sabato non hanno dato nulla in più rispetto a quanto facevamo prima senza di loro. E' stata una gara valutata come una partitella di allenamento, e questo atteggiamento non mi piace. L'unico in cui ho intravisto un po' di ribellione è stato Dijks".
© RIPRODUZIONE RISERVATA