- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 02: Liverpool's Alisson Becker during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Liverpool FC and Bologna FC 1909 at Anfield on October 02, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Dopo Arne Slot 'il Bologna mi ha impressionato', anche Allisson Becker ha reso merito alla prestazione dei rossoblù ieri sera ad Anfield.
Un palo e una traversa hanno salvato il portiere brasiliano, che invece è stato bravo a neutralizzare prima Urbanski e poi Orsolini, con due belle e non semplici parate. Insomma, i rossoblù hanno sfiorato ripetutamente il pari prima che Salah mettesse la gemma finale, a suggello di una prestazione con gol e assist. Questo il commento di Allisson a Tnt Sports: "E' stata una bella partita contro un avversario difficile e aggressivo come il Bologna. Una squadra forte. Siamo stati bravi a gestire il possesso e a segnare quanto serviva per vincere e mantenere il clean sheets. Salah? A volte sembra non in partita, ma all'improvviso mette la palla nell'angolino. Questa è la sua qualità e la sua grande forza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA