- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
PERTH, AUSTRALIA - JULY 30: Massimiliano Allegri Head coach of AC Milan looks on during the AC Milan Press Conference at HBF Park on July 30, 2025 in Perth, Australia. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo aver perso all'esordio con la Cremonese, il Milan punta al match di domani sera per vincere la prima partita casalinga della stagione. E' l'ordine impartito dal tecnico Massimiliano Allegri alla vigilia della partita.
Il tecnico, in conferenza stampa, ha chiesto ai suoi il primo successo a San Siro, anche se c'è massimo rispetto per il Bologna, definito da Max 'non più una rivelazione'. Queste le parole dell'allenatore rossonero: "La stagione inizia adesso e il Bologna non è più una rivelazione. Sono squadra abituata alle zone alte grazie al grande lavoro di Sartori e Italiano. Hanno grande velocità e tecnica, poi mettono tanta intensità dentro la partita, ma è la nostra seconda in casa e dobbiamo fare meglio. E' una partita da vincere. Pressione? Al Milan è normale averla e noi dobbiamo vincere partite, il resto sono chiacchiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA