Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri annuncia: “Sczcesny fuori. C’è troppo entusiasmo, occhio al Bologna”

Allegri annuncia: “Sczcesny fuori. C’è troppo entusiasmo, occhio al Bologna” - immagine 1
Le parole di Max Allegri
Redazione TuttoBolognaWeb

Non si fida del Bologna Max Allegri e dovrà rinunciare al portiere titolare Sczcesny per il match di domani allo Stadium. Botta per il polacco che lascerà la maglia da titolare a Perin. Poi Pogba, pronto per giocare qualche scampolo di gara dopo una buona settimana di allenamento. L'Allegri pensiero in conferenza stampa:

"Pogba sta meglio e domani può essere utilizzato, ma non ci sarà Sczcesny e giocherà Perin - le parole del tecnico - Sugli altri ho solo due dubbi, uno in fascia e uno in mezzo. Prima in casa? Importante, ci sarà lo stadio pieno e toccherà a noi trascinare il pubblico, ma occhio al Bologna. C'è stato troppo entusiasmo dopo la prima partita e ci attenderà un grande banco di prova. Il Bologna è pericoloso e anche con il Milan ha creato tanto. E' una squadra che darà fastidio a tutti in questo campionato".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.