Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “A Bologna per vincere, ma sarà difficile”, poi la polemica con il giornalista

Allegri: “A Bologna per vincere, ma sarà difficile”, poi la polemica con il giornalista - immagine 1
Le parole di Max Allegri

Momenti di tensione in casa Juve. Il momento è difficile con un aprile quasi disastroso, poi le vicende processuali che incombono a livello sportivo e una lotta al quarto posto serrata. Dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia c'è massima attenzione in casa Juve per reagire già dalla partita di domani contro il Bologna, parola di Max Allegri:

"Abbiamo perso 5 delle ultime 6 partite. Domani possiamo invertire la rotta contro un Bologna che sta facendo delle ottime cose, Thiago Motta sta facendo veramente un bel lavoro - le sue parole - Domani sarà molto difficile, noi dobbiamo fare i punti per arrivare tra le prime quattro e credo che 73 punti possano bastare. Domani dobbiamo cercare di vincere la prima, dobbiamo fare la partita per l'importanza che ha contro un ottimo Bologna con buoni giocatori".

Poi la polemica con un giornalista che gli ha chiesto del quarto posto, se può rappresentare motivo di soddisfazione: "Soddisfatto del quarto posto? Dillo te, scrivi un tuo pensiero, che domanda è, ci sono domande più intelligenti... Io non ero soddisfatto neanche dopo aver perso la finale di Champions. Non dove dirlo a te".

tutte le notizie di