- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
DOETINCHEM, NETHERLANDS - JULY 22: Freyr Alexandersson, head coach of Iceland reacts after the UEFA Women's Euro 2017 Group C match between Iceland and Switzerland at Stadion De Vijverberg on July 22, 2017 in Doetinchem, Netherlands. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)
Rispetto sì, paura no. Si dice in questi casi. Il Brann verrà a fare la sua partita a Bologna, senza chiudersi a riccio ma con l'ambizione di voler fare risultato. Saranno coraggiosi i norvegesi, parola del loro tecnico Freyr Alexandersson oggi in conferenza stampa:
"Stimo molto il Bologna di Italiano e il modo in cui gioca sarà una novità per noi rispetto al calcio scandinavo - il commento dell'allenatore islandese - Penso sarà una partita rock and roll e noi saremo coraggiosi e aggressivi. Non ci chiuderemo in difesa ad attendere una loro mossa e faremo la nostra partita. Lo scopo sarà cercare di controllare la partita, consapevoli che ci saranno momenti difficili ma sarà così anche per loro. I duemila tifosi norvegesi al Dall'Ara? Sono dei pazzi, dovremo sfruttare questa situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA