Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Aia su Juve-Bologna: “Errore prima dell’arbitro e poi del Var”

Aia su Juve-Bologna: “Errore prima dell’arbitro e poi del Var” - immagine 1
L'Aia cerca di fare chiarezza sull'episodio
Redazione TuttoBolognaWeb

Fa chiarezza l'Aia, in attesa degli audio sul dialogo tra arbitro e Var, sull'episodio da rigore in occasione di Juve-Bologna che ha visto Iling Junior stendere Dan Ndoye pronto a siglare la rete del due a zero. Di Bello non ha fischiato il rigore e il Var non è intervenuto per l'on Field review: l'Aia ha ammesso l'errore in un colloquio con l'Ansa.

"Il rigore non concesso al Bologna per il fallo dello juventino Illing jr. su Ndoye è un errore evidente, prima dell'arbitro e poi dei due uomini in sala Var", si legge sull'agenzia di stampa. Si parla dunque di errore chiaro e in ambito arbitrale si ritiene che il primo a non aver interpretato bene la dinamica sia stato l'arbitro di campo Di Bello. Questa è la linea di Rocchi che ora dovrebbe sospendere per uno o due turni sia Di Bello sia i Var Fourneau e Nasca.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.