- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Alessio Zerbin of Italy in action during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 08, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
A Giovanni Sartori è sempre piaciuto ma non c'è stato modo di poterlo prendere in passato. Alessio Zerbin è da sempre considerato una promessa del calcio ma ancora non ha trovato la sua dimensione ideale tra Napoli e qualche prestito in giro per l'Italia, ultimo a Monza sotto la guida di Palladino.
Il suo profilo potrebbe tornare utile al Bologna? Difficile, il reparto esterni è ricco, in più c'è un Karlsson che potrebbe essere rivalutato da Vincenzo Italiano e in ballo c'è anche il riscatto di Alexis Saelemaekers. L'agente di Zerbin, Giulio Marinelli, ha comunque un occhio di riguardo per il Bologna di Sartori e a Radio Kiss Kiss ha parlato così del suo assistito: "Stiamo aspettando che Conte diventi allenatore del Napoli e poi attenderemo comunicazione. Per qualsiasi calciatore essere allenato da Conte sarebbe una grande opportunità e Alessio lo vedo adatto al gioco dell'allenatore. Mercato? Con il Bologna ci sono stati discorsi in passato e a Sartori piaceva moltissimo. Però quel Napoli di Spalletti non voleva fare a meno di Alessio. Ora andrà in ritiro e poi faremo le adeguate valutazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA