- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Charalampos Lykogiannis of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Charalampos Lykogiannis ancora stantuffo sulla fascia sinistra del Bologna. Il terzino greco è rimasto rossoblù e, in questo inizio di stagione, ha anche approfittato di una condizione sottotono del collega di reparto Juan Miranda per accumulare fiducia e minutaggio.
Inoltre, con quattro competizioni da disputare nel corso dell'anno ci sarà spazio per tutte le rotazioni della rosa rossoblù e a sinistra sono solo in due, a differenza del lato destro dove i terzini sono tre. Lykogiannis avrà ancora chance e Italiano si fida di lui. Della situazione del terzino ha parlato il suo agente Silvio Pagliari a Tmw: "Lyko è un ragazzo molto serio ed è innamorato di Bologna. Ha fatto diverse partite da titolare con Italiano e penso possa essere protagonista in stagione visto che è un grande professionista e un grande calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA