- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - AUGUST 18: Charalampos Lykogiannis of Bologna in action during the Serie A match between Bologna and Udinese at Stadio Renato Dall'Ara on August 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Charalampos Lykogiannis ancora una stagione a Bologna. Il terzino greco si alternerà in fascia sinistra con Juan Miranda dopo aver rinnovato il contratto in primavera.
Accordo trovato in tempi rapidi, grazie alla volontà di entrambe le parti di continuare assieme. Queste le parole del suo agente Silvio Pagliari a Tmw: "Non era scontato rinnovare, ma c'è stata la comune volontà e l'accordo è stato trovato in tempi rapidi. Lyko è innamorato di Bologna e diamo continuità al progetto". A Pagliari è stato poi chiesto dove potrà arrivare questo Bologna: "Mi ricorda la prima Atalanta e poi c'è Sartori. Penso che li vedremo spesso in Europa e sono convinto saranno ai vertici del calcio italiano. Sartori a Bergamo iniziò così, prendendo giocatori da 3-4 milioni per poi alzare il target".
© RIPRODUZIONE RISERVATA