- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Jhon Lucumi of Bologna controls the ball under pressure from Marten de Roon of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Non spegne le voci di mercato Simone Rondanini, agente di Jhon Lucumi. Il difensore colombiano ha un contratto in essere col Bologna fino al 2027, ma il mercato irrompe e le sue prestazioni hanno attirato l'interesse dei maggiori top club europei.
Il centrale sta bene a Bologna e ha un ottimo rapporto con Italiano, e quest'anno c'è anche un trofeo da provare a vincere, ma l'ambizione futura appare quella di cimentarsi in una big europea. Queste le parole dell'agente a Tmw: "Ha un ottimo rapporto con Italiano, così come lo aveva con Motta. Entrambi hanno creduto in lui e questa stagione sta cancellando tutti i dubbi che potevano esserci attorno al Bologna. Ci sono club importanti, ma lui è concentrato sul Bologna e vuole provare a vincere la Coppa Italia. La cosa più importante è rimanere concentrati sul finale di stagione. Atletico Madrid? Sono sicuro che per il suo livello potrebbe imporsi anche in una squadra di quel calibro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA