La miglior versione di Jhon Lucumi nelle ultime cinque partite. Il Bologna ha trovato il suo leader difensivo dopo una estate di passione con la corte del Sunderland e la volontà di cambiare aria fatta trapelare dal suo agente Simone Rondanini. Adesso è il vero perno della retroguardia..

mercato
Ag. Lucumi: “Siamo concentrati sul campo. A Bologna sta bene, sul rinnovo…”

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Jhon Lucumi of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal with teammate Juan Miranda during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Proprio il procuratore del difensore colombiano è tornato a parlare in questi giorni, dato che Lucumi è rimasto a Bologna e ora il club gli ha offerto il rinnovo di contratto: "Il miglior Lucumi? Se guardiamo le ultime partite sì, ma conosco il ragazzo e non abbiamo ancora visto tutto. Il mister non ha mai fatto a meno di lui e Jhon è sempre stato un grande professionista. Ci sono state situazioni difficili ma ha sempre voluto difendere i colori del club. Rinnovo? In questo momento siamo concentrati sul campo, fare bene è fondamentale per il suo futuro. Lui si trova bene a Bologna e prenderemo ogni decisione con i giusti tempi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
