- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 1: Robin Gosens of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Monza at Stadio Artemio Franchi on September 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La prima telenovela di mercato del Bologna. Robin Gosens è stato corteggiato a lungo da Giovanni Sartori, ma alla fine non si è trovato l'accordo con l'Union Berlino e il club rossoblù ha virato su Juan Miranda a parametro zero. Alla fine, però, i berlinesi hanno ceduto il tedesco in prestito con riscatto, più o meno l'offerta del Bologna, alla Fiorentina di Raffaele Palladino.
Dell'estate di mercato di Gosens ha parlato il suo agente Gianluca Mancini a Radio Sportiva, come riporta Tmw. Confermata la pista Bologna, poi si è palesata la viola a fine mercato e la strategia di attesa dell'entourage ha giovato. Queste le parole del procuratore: "Aspettare è stata la scelta giusta ed è arrivata la chiamata della Fiorentina - il commento di Mancini - Lui voleva fortemente tornare in Italia, prima c'erano Bologna e Torino, poi è arrivata la Fiorentina e alla viola non si dice di no. Abbiamo sposato il progetto di Commisso. Obiettivi? Coppe Europee, senza dubbio, poi Palladino ha dimostrato di avere idee importanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA