- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Lewis Ferguson of Bologna celebrates during the Serie A match between Bologna and Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Capitano del Bologna, due figlie nate in Emilia e ora una Coppa Italia in bacheca. Lewis Ferguson è tornato, dopo il crociato e un paio di infortuni muscolari, e in finale si è visto quanto sia importante per il gioco di Vincenzo Italiano. Prestazioni, ovviamente, che fanno drizzare le antenne al mercato.
Il punto della situazione lo ha fatto Bill McMurdo, l'agente di Ferguson, a Tmw. Contratto lungo per lo scozzese e voglia di rimanere: "Lewis considera Bologna la sua seconda casa. Ha due figlie nate a Bologna ed è molto orgoglioso di questo. È un vero figlio di Bologna. Ama la squadra, i tifosi e la città e questa storica vittoria in Coppa è il suo più grande successo calcistico fino ad oggi. È emozionato sia a livello personale che per il Bologna. Futuro? Ha un lungo contratto con il Bologna e sarebbe felice di restare fino al termine di esso, e anche il Bologna sarebbe felice di proseguire. Tuttavia, se il club ricevesse un'offerta che ritenesse soddisfacente, a quel punto Lewis dovrebbe valutare un eventuale interesse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA