- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VENICE, ITALY - MARCH 29: Lewis Ferguson of Bologna and Issa Doumbia of Venezia in action during the Serie A match between Venezia and Bologna at Stadio Pier Luigi Penzo on March 29, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Continuano le dichiarazioni altisonanti dei procuratori dei giocatori del Bologna nella settimana che porta alla sfida col Napoli. Dopo quello di Jhon Lucumi, ha parlato anche Bill McMurdo, l'agente di Lewis Ferguson, sempre a Stile Tv.
Il procuratore ha affermato che il capitano del Bologna si trova bene in rossoblù, ma che potrebbe muoversi per una big italiana. Lewis ama l'Italia e non vorrebbe cambiare campionato: "Lui adora l'Italia, sta benissimo e vuole trascorrere anche le vacanze in Italia. Il futuro è in Serie A, può essere al Napoli, all'Inter o anche al Bologna dove sta benissimo. Se si dovesse muovere lo farebbe per una big. Italiano? Lewis è molto contento e non era scontato dopo Thiago Motta. Napoli? Non so se ci sia un interesse, ma è vero anche l'opposto ovvero che Lewis potrebbe avere interesse a giocare a Napoli". Insomma, dichiarazioni che si potevano evitare a pochi giorni dalla partita...
© RIPRODUZIONE RISERVATA